Storia

 

L’attività professionale di tecnico in materia di impianti, nasce a seguito del conseguimento di diploma del Per. Ind. Termotecnico Reani Luca nell’anno 1988 presso l’Istituto Tecnico Industriale “I.T.I.S. FELTRINELLI” sede di Milano.

 

 

Dopo aver svolto un’importante collaborazione con una società di progettazione e realizzazione impianti meccanici civili/industriali, nel 1997 è stata conseguita l’iscrizione al COLLEGIO PERITI INDUSTRIALI di Milano specializzazione TERMOTECNICA a valle del superamento dell’esame di stato specifico.

 

 

A partire dal 1998, ha inizio l’attività di Libera Professione in forma individuale, con l’espletamento di Relazioni tecniche Legge 10/91, la progettazione impianti termici in particolare, riscaldamento, condizionamento, antincendio e fluidi industriali, espletamento denunce ISPESL, direzione ed assistenza tecnica ai lavori e collaudi.

 

 

Nel settembre 2000 viene introdotto nell’organico il Perito Industriale REANI DAVIDE, implementando anche l’espletamento delle Pratiche di Prevenzione Incendi con relativi iter procedurali fino all’ottenimento del Certificato Prevenzione Incendi.